In un periodo di forte crisi economica e sociale in cui tutti siamo stati colpiti dalla emergenza sanitaria, la Pallacanestro Trapani ha deciso di istituire la Fidelity Card.
Le restrizioni sulla capienza dei palazzetti hanno fatto venir meno una voce di bilancio fondamentale e, per questo, la società ha deciso di rivolgersi direttamente a tutti i sostenitori granata: con un piccolo-grande contributo, i tifosi granata potranno aiutare la Pallacanestro Trapani in questo momento di grande difficoltà e, in cambio, potranno ottenere numerosi vantaggi.
Sottoscrivere la Fidelity Card costerà 150 euro.
Essa costituirà un circuito esclusivo che permetterà ai possessori della card di ottenere sconti e vantaggi in numerose attività convenzionate situate in tutta la città di Trapani. I possessori della card, potranno usufruire di questo sistema di sconti e privilegi, recandosi negli esercizi convenzionati ed esibendo la propria Fidelity Card al momento del pagamento.
Non solo, i sottoscrittori della Fidelity riceveranno vari gadjet ed avranno diritto ad uno sconto nel momento di acquisto del biglietto d’ingresso al palazzetto: 8 euro anziché 14 euro ma, data la limitata capienza, non costituirà diritto di prelazione.
La Fidelity Card NON è un abbonamento ma la Pallacanestro Trapani si impegna formalmente a trasformare la card in un abbonamento qualora si dovesse riaprire il palazzetto a fine pandemia.
Di seguito un elenco di tutte le attività commerciali partner del progetto con le loro proposte di sconto. Tenetevi aggiornati sulla lista dei commercianti aderenti sul sito ufficiale www.pallacanestrotrapani.com
Tutti i soci possono utilizzarla presso gli esercizi commerciali convenzionati.
Ogni volta che effettui un acquisto presso i negozi convenzionati, non esistono limiti di utilizzo.
La Fidelity card è personale ma può essere usata anche dai componenti del nucleo familiare.
Con la Card si possono comprare massimo 2 biglietti ad 8 euro.
La Fidelity Card va acquistata in Segreteria, presso lo Store ufficiale della Pallacanestro Trapani …
Vieni a trovarci presso la nostra sede o contattaci per telefono o mail e provvederemo a darti una nuova card.
No. Con la Card il biglietto, però, costa 8 euro e non 14.