La casa della Pallacanestro Trapani, sede amministrativa e sportiva al tempo stesso, in base ad un accordo di collaborazione e sponsorizzazione con Conad, dal 2015 prende il nome di Pala Conad . Sempre più il centro ed il più intimo punto di riferimento della Pallacanestro Trapani, non è solo un luogo nel quale si disputano gli allenamenti e le partite della prima squadra e di tutto il settore giovanile granata, ma rappresenta il vero cuore pulsante di un'attività in continua evoluzione.
A partire dal restyling della struttura, il Pala Conad si è legato in maniera ogni giorno più palese agli eventi che si sono svolti al suo interno: minibasket, baby parking, attività ludiche di ogni tipo, palestra attrezzata, campi all'aperto ecc... L' obiettivo raggiunto è stato quello di far sentire a proprio agio chiunque entrasse tra le sue mura, rendendo praticamente impossibile non rendersi conto di trovarsi nella casa della Pallacanestro Trapani.
Tanto spazio ai colori sociali, granata e bianco, ma anche funzionalità pratica dei locali e attività crescenti, in continuo divenire, perché chi acceda o si trovi al Pala Conad, possa sentire di far parte a pieno della nostra famiglia.
Il Pala Conad ha una capienza autorizzata di 3990 posti a sedere ma una sola volta nella sua storia si è riempito all'inverosimile. Era il 29 giugno 2003: se il Basket Trapani avesse sconfitto Sassari, sarebbe stato promosso in Legadue e i 6 mila spettatori presenti quella sera sarebbero esplosi di felicità. Invece, andò male. Rimangono, però, l'immagine e il ricordo di quella sera, con uno scenario che speriamo presto si possa rivedere.
Trapani inizia con Massone, Guaiana, Mollura, Stumbris e Tsetserukou. Roma risponde con Wilson, Ferr ...
La 2B Control Trapani si prepara alla partita casalinga contro la Stella Azzurra Roma (Pala Auriga, ...
I granata perdono in casa ma che spettacolo! Match che per i primi 2 quarti vede avanti Milazzo gra ...
In striscia la formazione di coach Luca Bechi, con quattro vittorie consecutive che, dopo un inizio ...
Domenica 5 febbraio, alle ore 18:00, al Pala Auriga, la 2B Control Trapani affronterà la Stella Azz ...
Ritornano ancora vittoriosi dalla trasferta di Marsala i nostri U14 della On Off pallacanestro Trapa ...
Sconfitta fuori casa per i giovani trapanesi a Catania. Match che vede i ragazzi catanesi andare av ...
Splendida vittoria per la nostra u15 che contro la temibile alcamo, con una prestazione di alto live ...